Home » Sposo
guarda gli abiti
Collezione dedicata al matrimonio e rappresenta il connubio perfetto tra l’esclusività dello stile e una realizzazione impeccabile. I look spiccano per carattere ed originalità, e sono (altro…)
Luigi Bianchi Flirt è una linea estremamente riconoscibile ed iconica. Incarna uno stile sobrio, pulito, di classe e “timeless”, senza tempo, proprio perché va oltre le tendenze del momento.
Un assetto nuovo, travolgente, brioso, audace per uno Sposo della nuova generazione che vuole innovare sentendosi elegante, comodo ed unico.
Al Palazzo 1991 Cerimonia unicità è la parola d’ordine. Da sempre creatori di abiti su misura. L’esperienza ventennale nel settore del confezionamento di abiti su misura sarà per voi sposi sinonimo di garanzia.
Gli abiti e gli smoking da uomo Emporio Armani sono creati appositamente per quando si ha bisogno di un dress-code formale o per quando si ha semplicemente voglia di distinguersi con eleganza, vestendo capi di assoluta classe e qualità.
Dall’incontro tra la signature cosmopolita del mondo bridal di Pronovias e il savoir faire Made in Italy delle nostre collezioni, nasce Carlo Pignatelli for Pronovias.
Da 50 anni Carlo Pignatelli fa sognare gli sposi di tutto il mondo con favole intessute di artigianalità, stile e innovazione.
Stilista portoghese di grande talento, Thomas Pina disegna pregevoli abiti da sposo e da cerimonia dalla classe unica, in grado di esaltare l’eleganza maschile e portarla ad un livello più alto.